PISA – Mister Gattuso:”Abbiamo giocato con una squadra forte in tutti i reparti con grande mentalità, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare forse qualcosa in più in attacco potevamo farlo ma sappiamo come siamo arrivati a questa sfida, con tante assenze. Oggi avevamo tanti giovani in campo ma anche Zammarini benchè giovane, sa stare in campo e quindi sono soddisfatto di questa prestazione così come di tutti i ragazzi. Il Frosinone è una squadra forte per tenere testa a questa squadra devi correre tanto e fare fatica, noi abbiamo cercato di conquistare qualche palla ma senza rischiare troppo perchè sapevamo che loro sono squadra pericolosa. Il Frosinone è squadra che ha una grande mentalità e se sbagli qualcosa ti può far male. Per me è motivo di orgoglio avere fatto due punti in questa stagione contro la squadra più forte del campionato. A noi mancano 5-6 punti per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Tabanelli si stava scaldando ed è già cosa importante perchè vuol dire che è pronto, si sta allenando bene e presto ci potrà dare una mano. Buono anche il contributo di Milanovic è la sua prima gara ma ha giocato bene, si è già integrato. “
Roberto Zammarini: ” Oggi l’esordio dal primo minuto mi ha dato un’emozione forte e ringrazio Mister Gattuso per la fiducia accordata. L’Arena Garibaldi? Un tifo spettacolare che emoziona. Mi sono trovato bene con i compagni lo staff e il Mister, credo che è un gran gruppo e dobbiamo continuare così e provare a fare più punti possibili per raggiungere questo salvezza, prima possibile.
Milan Milanovic:”E’ stato bello tornare in campo dopo qualche mese che non giocavo, è stato bello trovare questo punto importante contro una squadra tosta come il Frosinone. Ringrazio i ragazzi che mi hanno aiutato i questo periodo. Laa cosa importante secondo me era oggi non perdere e muovere la classifica. La mia posizione in campo? Posso giocare a 3 o a 4 per me non ci sono problemi, decide il Mister e la cosa importante è il bene della squadra. Nella trasferta di Ascoli troveremo un ambiente caldo e sarà quindi una sfida difficile.”
Pres. Giuseppe Corrado : “Sapevamo di incontrare la prima della classe e i nostri tecnici l’hanno preparata bene, e mi piace che la nostra squadra giochi a testa alta anche contro le squadre che sono forti, dando indicazioni di avere carattere. La nostra squadra ha come caratteristica quella di essere giovane e aver tenuto testa al Frosinone e questo ci fa capire che possiamo fare bene, e di avere quindi buone possibilità di fare un girone di ritorno migliore di quello di andata. Stiamo continuando a mettere squadre dietro di noi e questo per noi è importante, questa giornata di campionato è stata per noi importante e poi vedremo cosa accadrà quando arrivaranno i puinti di penalizzazione.”