Mister Maraia: “Perdere a Pisa ci può stare perchè Pisa è una buona squadra e ha dominato vincendo meritatamente. Dispiace dopo diversi risultati utili consecutivi ma ho dei ragazzi giovani nella squadra e ci sta che l’emozione abbia giocato a nostro sfavore. Ho trovato un Pisa grintoso. Il risultato è giusto. Nessuna colpa a Rossini per l’espulsione ci stava in un momento così delicato della gara.”
De Vitis:”Abbiamo fatto una buona partita e per come si è messo il campionato era importante vincere per arrivare terzi adesso cerchiamo di entrare in modalità play-off con questo spirito. E’ stata la gara in cui abbiamo creato molto più che in tutte le altre. Quest’anno sono sempre stato bene, io però sono sempre stato tranquillo ed ho lavorato seriamente per farmi trovare pronto quando mi avrebbero chiamato e sono contento di aver giocato l’intera gara
Mister Petrone:”I ragazzi sono stati bravi sotto tutti i punti di vista, dedichiamo la vittoria a tutta la società e ad ogni addetti ai lavori, mi fa piacere che l’ultima gara di campionato in casa sia stata vinta. Era questa la risposta che volevamo. Lisi stasera ha fatto molto bene ma può fare di più perchè negli ultimi metri deve scegliere meglio la soluzione di gioco però non vorrei parlare dei singoli. Dobbiamo concentrarci sui play-off e stasera i ragazzi si sono impegnati il nostro motto deve essere volere è potere. Contini stasera si è superato è un ragazzo promettente in una squadra di giovani bravi. Noi lavoriamo a 360° sulla squadra e non lavoriamo solo sulla testa ma anche sull’aspetto tecnico che secondo me è fondamentale. Dobbiamo dare continuità a queste prestazioni il futuro è nelle nostre mani. Voglio questo atteggiamento anche ad Arezzo, questo è il modo giusto di approcciare alle gare. “
Au.Ma