Sabato 11 marzo a Cascina in provincia di Pisa, viene inaugurata una nuova sede operativa e commerciale del gruppo PayTipper, all’interno di un edificio di oltre mille e cento metri quadrati. L’inaugurazione – alla quale hanno preso parte giornalisti e rappresentanti delle istituzioni – è anche l’occasione per ricordare i traguardi finora raggiunti e gli obiettivi per l’anno in corso. Fra i partecipanti figura anche il sindaco della città di Cascina, Susanna Ceccardi. Per realizzare i nuovi spazi, che si trovano nell’area commerciale e direzionale di via Norvegia, sono state utilizzate tecniche particolari e materiali a bassa conducibilità termica che permettono un notevole risparmio energetico. La nuova sede di Cascina potrà ospitare fino a 75 persone. Infatti, oltre ai 35 dipendenti già presenti, sono previsti per l’anno in corso diversi nuovi inserimenti, soprattutto per il settore commerciale, reparto contratti e per il servizio di assistenza alla rete e alla clientela.
“Grazie all’unione con PayTipper Network – società basata a Cascina che si occupa della gestione delle affiliazioni – puntiamo a incrementare il volume della nostra rete che conta oggi su oltre 3.000 esercenti convenzionati sul territorio italiano tra poste private, edicole, bar, tabaccherie e altre tipologie di esercizi” dichiara Angelo Grampa, AD di PayTipper. “Il 2016 è stato per noi un anno di svolta in cui abbiamo avviato attività strategiche fondamentali e gettato le basi di nuove iniziative che ci entusiasmano e che porteremo avanti nei prossimi mesi” conclude Angelo Grampa.
“L’apertura di una nuova azienda sul nostro territorio è sempre una bella notizia oggi più che mai, visto il periodo di grandi trasformazioni che sta conoscendo il nostro tessuto produttivo e imprenditoriale – ha concluso Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina -. Il fatto poi che PayTipper offra servizi ad alto grado di innovazione aggiunge ancora maggior valore all’inaugurazione di oggi, che sono convinta sarà l’inizio di una nuova storia di successo, che porterà anche nuovi posti di lavoro. Faccio quindi il mio migliore in bocca al lupo a tutti “.