Migliarino Pisano (PI), lunedì 22 ottobre 2018 – Il “tir della sicurezza”, arriverà domattina 23 ottobre nella terza delle quattro località italiane (dopo Mezzolombardo e Ravenna) previste dal tour, presso l’hotel Meditur. In un truck di 50 mq, completamente attrezzato, si potrà prendere visione, di tutti i sistemi per la sicurezza che Dräger mette a disposizione di tutti coloro che necessitano, per professione, di una protezione delle vie respiratorie o di dispositivi per la rilevazione di gas o sostanze pericolose in ambito industriale.
A bordo del Dräger Safety Roadshow Truck sarà possibile trovare una vasta gamma di sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas, dispositivi di protezione individuale, sistemi per la rilevazione di sostanze alcoliche e stupefacenti, attrezzature per i servizi di emergenza, sistemi per il noleggio completamente automatizzati.
L’edizione 2018 del Dräger Safety Roadshow presenta anche una grande novità: i partecipanti potranno sperimentare una corsa contro il tempo per sfuggire da una fuga di gas su una piattaforma petrolifera, naturalmente utilizzando i dispositivi Dräger! Un’esperienza di realtà virtuale davvero mozzafiato tra colpi di scena e momenti di adrenalina pura.
Per iscriversi all’evento, aperto al pubblico, è sufficiente registrarsi sulla pagina web: SafetyRoadshow.
Dräger è un’azienda leader a livello internazionale nel settore della tecnologia medica e della sicurezza. I nostri prodotti proteggono, sostengono e salvano vite. Fondata nel 1889, Dräger ha raggiunto nel 2017 un volume d’affari a livello mondiale di circa 2,6 miliardi di euro. L’azienda di Lubecca è rappresentata in più di 190 paesi e conta globalmente più di 13.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.draeger.com