Pisa, giovedì 16 Gennaio 2020 – Una nuova attività è stata inaugurata questa mattina in piazza delle Vettovaglie. Si tratta della Griglieria delle Vettovaglie con affaccio su Vettovaglie e proprio all’interno dei locali della storico negozio di Mario e Romano Cesqui.
“Un bel segnale augurale per il nuovo anno e siamo vicini a questi imprenditori in tutto e per tutto” – commenta con visibile soddisfazione il direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli: “Questa apertura all’insegna della qualità, in un luogo simbolo come Vettovaglie e all’interno di un fondo storico come quello del Cesqui, ci fa non solo immensamente piacere, ma ci auguriamo e lavoreremo affinché possa costituire un modello per molte altre dello stesso livello. Mettiamo in campo tutta la nostra disponibilità e professionalità perché la strada intrapresa oggi valga per tante altre attività commerciali”.
“Questa apertura rappresenta per noi un segno importante di rinascita per una piazza tra le più importanti per la sua storia e la sua tradizione, legata soprattutto al commercio e che senza alcun dubbio può diventare uno degli angoli della città maggiormente visitabili e frequentabili dai nostri ospiti” – il commento dell’assessore al commercio Paolo Pesciatini.