La Società Acque Spa ha emesso un comunicato per avvisare i cittadini di una interruzione idrica nei comune di Pontedera e San Miniato.
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione alla rete impiantistica nel Comune di Pontedera, martedì 26 gennaio, dalle ore 8.30 alle 16, verrà interrotta l’erogazione idrica a Il Romito e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia. Nella stessa fascia l’interruzione idrica interesserà anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel Comune di Ponsacco. L’intervento riguarderà all’incirca 1000 utenze. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autocisterna posizionata nell’area parcheggio di via delle Colline a Il Romito. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 27 gennaio con le stesse modalità.
Acque SpA comunica inoltre che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete impiantistica nel Comune di San Miniato, martedì 26 gennaio, dalle ore 8.30 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Castelfiorentino, Calenzano (nel tratto dal civico 52 al 58 e dal civico 15 al 19), Elsa, Landeschi, Marzana, Meleto, Monte Grappa, Poggio al Pino (nel tratto dal civico 20 al 28 e dal civico 71 al 81), Ranci e Sasso (nel tratto dal civico 51 al 69 a dal civico 28 al 34). L’intervento riguarderà all’incirca 140 utenze. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 27 gennaio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque. www.acque.net/acquepiu.