PISA – In una sala gremita da tantissimi tifosi nerazzurri il Pisa 1909 presenta i primi arrivi. La conferenza stampa però parte con una sorpresa: Gianfranco Grassini si avvicina al Presidente Fabio Petroni e gli consegna simbolicamente il marchio Pisa Sporting Club che torna così dopo molti anni all’interno della società nerazzurra, un accordo che è salutato con grande entusiasmo dalla platea. I tempi tecnici forse non saranno così veloci ma entro qualche mese comunque sulla maglia del Pisa tornerà lo storico marchio dell’era Anconetani.
I nomi dei nuovi arrivati vengono scanditi dall’addetto stampa del Pisa con l’ovazione della sala: il portiere Ujcani, i difensori Scognamiglio, Longhi, Del Fabbro, l’attaccante Gatto e il centrocampista Colombatto.
Soddisfazione per il Presidente per questi arrivi che vanno a migliorare la squadra reduce dalla promozione sul campo, e parole di ringraziamento per questo traguardo per il Direttore Lucchesi fautore insieme al Mister nerazzurro di queste scelte.
Scognamiglio saluta la piazza con affetto:”Quando scendo in campo do tutto quello che ho, spero di farlo anche con questa maglia e sono pronto per questa battaglia.”
Il saluto di Longhi:”Vengo da un’annata non positiva, quando mi è arrivata la chiamata ho capito subito il progetto che c’era dietro e non ci ho pensato due volte, sono qua a fare del mio meglio per rimettermi in gioco.”
Massimiliano Gatto:”Sono tifoso del Pisa da 4 -5 anni sono un attaccante utilizzabile sia a destra che a sinistra. Ringrazio chi mi ha voluto darò il massimo per questa maglia.”
Si presenta anche Colombatto:”Ringrazio la società per aver fiducia in me, non mi piace dare un giudizio su di me, io sono un giocatore che vuole sempre vincere, spero di fare bene e Forza Pisa.”
De Fabbro:”Pisa è un punto di partenza per me, sono molto contento e per me parlerà il campo.”
Il direttore Fabrizio Lucchesi ricorda di aver confermato anche per la prossima stagione i giocatori Cani e Peralta e sottolinea che oltre a qualche movimento in uscita (uno tra questi Bindi che è in passaggio al Padova), ci saranno almeno 2-3 ulteriori innesti sui quali è già al lavoro.
Au.Ma.