Pisa, 26 settembre 2022 – “I percorsi meno semplici coincidono con quelli più veri ed autentici, e questa è una verità inconfutabile. E questo probabilmente perché le vie più brevi non possono avere il sapore delle vittorie più belle e sentite.” Così si legge in un comunicato di
Rachele Compare, coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia, che prosegue: “Oggi l’Italia ha scelto, attraverso il voto, lo strumento che più di altri caratterizza la democrazia, quella vera.
Ha vinto la libertà personale, l’importanza delle tradizioni, della cultura che passa attraverso la difesa dei confini e della sovranità popolare. In poche parole ha vinto Fratelli d’Italia con i suoi valori e le sue idee.
Oggi il popolo ha deciso di iniziare un percorso di cambiamento attraverso piccoli passi ma decisi, Noi di Fratelli D’Italia, consapevoli del coraggio impiegato per intraprendere questo percorso, abbiamo dimostrato il nostro operato ma soprattutto la nostra coerenza e questo è stato premiato con la fiducia degli italiani.
Stanchi ma appagati dall’obiettivo raggiunto, dedichiamo tutto questo ai padri fondatori della nostra patria, al nostro Tricolore, a tutti noi!
Con l’impegno e la responsabilità di risollevare l’Italia, volgiamo comunque lo sguardo alla sfida del prossimo quando a rinnovarsi sarà il consiglio comunale della nostra città. Pronti, dunque, a continuare il miglioramento della nostra splendida Pisa.”