Spacciano all’interno del bar Il Gigante in via Garibaldi. Arrestati due tunisini nelle prime ore dimercoledì pomeriggio.
I carabinieri hanno tratto in arresto due tunisini, Abdel Monem Khemiri e Mohamed Boahanmi, di 32 e 19 anni. Avevano lo stupefacente nascosto in bocca
I due erano da tempo nel mirino del Nucleo operativo che stà indagando nella zona di piazza della Repubblica. Lo spaccio, come accertato dai militari, avveniva nella parte retrostante del bar.
La dinamica dello spaccio, prevedeva che uno dei due tunisini estraesse dalla bocca un involucro, da consegnare ai giovani tossici in cambio di denaro, che poi veniva riscosso dal connazionale.
Quando i carabinieri sono intervenuti per bloccare i due all’interno del bar, uno di questi si è dato alla fuga in direzione via Bandi. Dopo qualche metro di corsa, il tunisino è stato raggiunto dai militari, che nel frattempo avevano fermato anche l’altro.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso il Comando provinciale dei carabinieri, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.