Cocente sconfitta in casa dell’Ancona per i ragazzi di Gattuso. Il due a zero rimediato nel primo tempo, resta invariato anche nella ripresa dove si è visto per la prima volta un Pisa privo di idee e grinta. Molta la rabbia in casa Pisa sopratutto da parte del tecnico nerazzurro che si scusa con la piazza per questa prestazione sotto tono da parte del suo gruppo. E intanto la Spal vola a -9 dal Pisa…mentre il mercato è in chiusura….
Stasera si parlerà di questo e molto altro su Telecentro2, nella trasmissione Alè Nerazzurri, condotta da Alessio Giovarruscio.
Consueti opinionisti in studio l’ex nerazzurro Antonio Baldoni e l’esperto Giovanni Manenti. Ospite della serata Antonio Tognoli di SestaPorta.tv , e il tifoso Fabrizio Fantani. Presente in studio Aurora Maltinti della Redazione di Pisa24.info.
Inizio della trasmissione ore 20.50, su Telecentro 2 , canale 94 del digitale terrestre.
Possibilità di intervenire in diretta e inviare sms. La trasmissione sarà data in replica sul canale dedicato allo sport dell’emittente, TC2 Sport canale 272, ed è visibile in streaming sul sito www.telecentro2.it.
La Redazione