Stava attraversando la strada sulle strisce con il marito, intorno alle 18,30 di ieri, quando un’auto l’ha travolta in pieno scaraventandola violentemente in aria. L’impatto con l’auto e la caduta a terra sono stati violenti. La donna di 72 anni è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Si trovava davanti al pronto soccorso, in via Gramsci.
I due stavano attarversando dall’ospedale verso via del Volontariato quando un ragazzo di 25 anni alla guida di una Punto nera ha impattato la donna, probabilmente non vedendola. “Me la sono sentita volare via ha detto sconvolto il marito subito dopo il fatto. Il colpo è stato durissimo. Il corpo della donna è stato proiettato in aria per ricadere dopo diversi metri.
“Abbiamo sentito una botta fortissima hanno riferito dei testimoni. E’ intervenuta un’ambulanza della Svs che è accorsa subito dall’interno dell’ospedale. Le condizioni della ferita sono apparse subito critiche. Sotto choc il conducente della Punto che viaggiava verso piazza Damiano Chiesa: il giovane era visibilmente provato. Sconvolto anche il marito della donna illeso che s’è precipitato in ospedale ad assistere la moglie.