Pisa, 12 settembre 2022 – L’ ITS Eat Academy, in collaborazione con le aziende del territorio toscano, apre le porte a studenti e famiglie per raccontare i percorsi di formazione pensati per il biennio 2022-2024. Un appuntamento “live” dopo un’estate di OpenDay Online, per incontrarsi, confrontarsi e scoprire i numerosi vantaggi dell’iscrizione ai percorsi ITS Eat. Primo fra tutti il lavoro: oltre l’80% dei diplomati ha trovato un’occupazione stabile e qualificata entro un anno dal diploma.
Ma ci sono tanti altri numeri interessanti, come quello della crescita di un settore, quello dell’agri-food, che diventerà strategico entro i prossimi 4-5 anni e che già adesso è in forte espansione. Per questo la Fondazione ITS Eat Academy ha pensato a ben 4 percorsi dedicati al marketing, all’export, alla produzione e alla trasformazione agroalimentare, all’insegna di due parole chiave: sostenibilità e tecnologia.
L’Open Day si terrà il 13 settembre a Pisa presso le Officine Garibaldi, in via Gioberti 39 alle ore 17,00. Durante l’Open Day, gli studenti e le famiglie avranno la possibilità di incontrare, oltre ai rappresentanti della Fondazione ITS Eat, anche docenti, aziende, studenti ITS e diplomati per ascoltare le loro testimonianze ed avere tutte le informazioni sui percorsi in partenza.
Per partecipare agli OpenDay Live, basta iscriversi sul sito www.fondazione-eat.it, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0564-1791224 e 333-1328663, la mail info@fondazione-eat.it o seguire le pagine social su Instagram (Its_eat_toscana) e Facebook (Its Eat Eccellenza Agroalimentare Toscana).