Un sindaco, un ex calciatore del Pisa e un noto endocrinologo. Sono loro i volti noti protagonisti della quarta edizione di Vip preparo Io, la sfida culinaria più pazza dell’estate pisana, un appuntamento ormai classico giunto alla sua quarta edizione, organizzata da ConfcommercioPisa e Sindacato Italiano Balneari. I nomi degli sfidanti, chiamati a raccogliere la pesante eredità dell’assessore Serfogli, vittorioso nelle tre edizioni precedenti sono: Alessandro Mannini, ex portiere del Pisa Sporting Club negli anni d’oro di Romeo Anconetani, Sergio Di Maio, sindaco di San Giuliano Terme e Fabrizio Aghini Lombardi, endocrinologo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.
A giudicare della bontà dei piatti che saranno cucinati dal vivo e a a scegliere il MasterChef dell’estate pisana sarà una Giuria d’Onore assortita e di grande livello con Federica Grassini presidente di ConfcommercioPisa, Andrea Serfogli assessore al bilancio del comune di Pisa, Alessandra Leporatti della Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno Gruppo Banco Popolare, Roberto Rocchiccioli Compagnia Interportuale Pisana. E non si escludono ulteriori sorprese dell’ultima ora.
Appuntamento Giovedì 14 Luglio al Tirrenia Doc Caffè, a partire dalle 20.30, per vivere una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina, condotta da Alessio Giovarruscio.