Pisa – Mister Bucchi:”Complimenti alle due squadre che non si sono risparmiate alla fine a sbloccarla un episodio a favore. Da quel momento del goal di Nicastro per noi è stato tutto più facile, questa vittoria per me è molto importante, per me il Pisa è squadra rognosa, che ha una bella difesa allenata da un ottimo mister, siamo poi riusciti a non concedere tanto se non qualche mischia ai nostri avversari. Ho visto una grande esultanza dei miei ragazzi significa che ci tengono molto, si allenano molto e non mollano malgrado siamo partiti molto male, dovremo avere continuità perchè il campionato è lungo.”
Verna:”Ci manca un pò di coraggio in più, forse non ci cediamo abbastanza e non ci mettiamo tutta la cattiveria che ci vorrebbe, dobbiamo gestire meglio la palla.”
Mister Gattuso:”Sapevamo che affrontavamo una squadra che ha grande convinzione, è una squadra che crea molto vedendo le ultime loro gare, ma noi facciamo magari un cross giusto ma si sbaglia in attacco e viceversa, la prestazione e la mentalità c’è, purtroppo vincere aiuta a vincere, oggi la mia preoccupazione più grande è che ci si possa abituare a perdere. Per me non è solo colpa degli attaccanti manca qualità anche a chi porta il pallone. In questo momento il problema è generale non solo degli attaccanti. Io non so cosa posso rimproverare ai miei ragazzi perchè io non ho visto una squadra allo sbando, la vedo viva questa squadra va aiutata, senza tanti mugugni in tribuna, semmai prendetevela con me ho le spalle larghe e tengo botta, ma i giocatori devono essere lasciati tranquilli. Oggi non basta fare il compitino siamo in serie B e lo sapevamo che sarebbe stato difficile, però non dimentichiamoci dei problemi che abbiamo avuto e della rosa che abbiamo. Noi siamo questi mi aspetto solo di diventare più squadra, siamo gli stessi di tre mesi fa anzi tanto di cappello ai miei ragazzi. “
Nicastro: “Per me bellissima sensazione giocare qui e segnare. Bella la prestazione però di tutta la squadra Il Pisa squadra grintosa che fa della velocità il loro punto di forza, siamo stati bravi a riuscire a contenerli. Siamo contenti di questa vittoria perchè significa vedere fruttare i nostri sacrifici durante la settimana, continuiamo a giocare senza pensare ad altro, il campionato è lungo.”
Andrea Lisuzzo:”Anche l’aspetto societario è importante la società è la madre della squadra e questa parte ci è mancata e ci manca tutt’ora ,ma ci auguriamo che esca fuori entro breve, una società seria e che qualcosa cambi, non vuole essere un alibi questo, però è difficile per tutti. Capiamo l’importanza di mantenere la categoria per il calcio a Pisa. Sapevamo di dover affrontare una squadra ottima ma se devo essere sincero sapevo che ci avrebbero messo in difficoltà, ne è venuta fuori una gara diversa da come ce l’attendevamo, loro sono stati bravi a trovare l’unico episodio che ha aperto loro la gara. Purtroppo sono già tre gare casalinghe nelle quali accade un episodio e si perdono punti importanti, perchè l’Arena per noi è il campo dal quale deve passare la nostra salvezza. Adesso per me stiamo pagando dazio per quello che è stata la stagione fino ad adesso, l’unica cosa che mi spaventa è l’idea di abituarsi a perdere, manca forse quel veleno e quella grinta che ci permettono di ridurre le difficoltà.”